segunda-feira, 21 de julho de 2014

Metodo per una indagine sessuale


Questo è un altro metodo, da me creato, con cui è molto pratico lavorare su una linea telefonica, ma non soltanto.


Cosa c’è da sapere su questo metodo

Quando scegliere di “lavorare” con questo metodo?
Innanzitutto bisogna essere certi che esista effettivamente un problema di natura sessuale nella coppia e che questo sia in qualche modo imputabile al partner del consultante.  Qui suggerisco di usare il metodo anche per verificare il comportamento del Consultante nei confronti del/la suo/sua partner. Personalmente, facendo questo controllo incrociato, nella mia esperienza di cartomante ho scoperto cose piuttosto sconcertanti.

Con quale mazzo di carte è consigliabile “lavorare” con questo metodo?
Qualsiasi mazzo andrà bene.

Quale grado di conoscenza bisogna aver raggiunto per “lavorare” con il presente metodo?
Io lo consiglio a tutti coloro che hanno raggiunto almeno il livello 2. Inoltre è un metodo questo che richiede una più che buona conoscenza dell’argomento trattato.

È possibile aggiungere altre carte oltre a quelle già presenti nella struttura del metodo?
Si. Aiuta ad “esternare” un numero maggiore d’informazioni, e qindi aiuta a meglio comprendere la vera natura del problema che sta affliggendo la coppia.

Qual’è il valore temporale assegnato con questo metodo?
Il pronostico è valevole a partire dal momento del consulto fino ad 1 mese al massimo.

Struttura fisica del metodo

                                                        7

                                    5             4

                                            1
  
                                    3             2
                       
                                            6

Definizione delle case posizionali del metodo

Casa 1, situazione attuale: descrive la situazione sessuale della coppia presa in esame al momento del consulto.

Casa 2, coinvolgimento emotivo da parte dell’altra persona:  in questa casa verifichiamo i sentimenti che  l’altra persona prova nei confronti del consultante. Ci rivela se il o la partner provi amore per il consultante, fattore importante se si desidera vivere un rapporto fisico intenso e soddisfacente.

Casa 3, coinvolgimento nell`’atto sessuale da parte dell’altra persona: ci descrive la passione che l’altra persona mette durante l’atto sessuale. Ci dice se questi è premuroso, romantico oppure se senta la necessità di soddisfare i propri bisogni. O ancora se si sente in dovere (obbligo) di mantenere il rapporto vivo. La mancanza d’attrazione può anche influire negativamente sul coinvolgimento sessuale.  

Casa 4, tendenze sessuali dell’altra persona:  ci descrive la sfera sessuale del/la partner. Rispecchia le sue fantasie, i suoi desideri nascosti o delle tendenze sessuali che potrebbe anche non mettere in luce. Una volta durante uno dei miei consulti, proprio in questa posizione, scoprì qualche cosa di veramente sconcertante. Il consulto, che era rivolto verso il mio Consultante stesso (sposato), rivelò che egli era bisessuale (Mazzo delle Piccole Lenormand, Serpente + Scopa e la Frusta + Sentieri).

Casa 5, le influenze esterne: sono tutte quelle situazioni o quelle persone che possono, intenzionalmente o no, contribuire allo stato della situazione attuale (casa 1).
Vi suggerisco di:
1.     Prestare attenzione alla carta “ospite” in questa casa. Essa è in grado di fornirci delle informazioni molto importanti. Ad esempio ci potrebbe dire se l’altra persona conduca una vita sessuale attiva fuori dalla relazione su cui state indagando. Oppure ancora, ad esempio, se lo stress causato dal lavoro o dallo studio possa in qualche modo influire negativavmente sul rapporto sessuale. Potrebbe anche segnalare la necessità di aggiungere un medicamento per la cura di una malattia in corso.
2.    Bisogna tenere in considerazione che le informazioni raccolte in questa casa possono in qualche modo influenzare le case 2, 3 e 4.   

Casa 6, intenzioni reali dell`’altra persona nei confronti del Consultante: questa casa ci rivela le attitudini dell’altra persona riguardo la relazione sessuale. Cercherà il dialogo? Apporterà dei cambiamenti? O si allontanerà senza dare spiegazioni?  


Casa 7, sviluppi nella relazione: come evolverà la relazione sessuale della coppia nel prossimo futuro? Che cosa bisognerà aspettarsi? (dal giorno del consulto fino ad un mese al massimo).  

Tutti diritti riservati 
Odete Lopes

Sem comentários:

Enviar um comentário