segunda-feira, 21 de julho de 2014

Metodo “Ricerca di Lavoro”



Questo è un metodo che ho scoperto durante le molte ore passate su internet. L’ho testato con successo e mi ha dato molto soddisfazioni. L’autore del metodo si chiama Espirito.
Credo che sia adatto per qualsiasi mazzo di carte. 

Struttura fisica del metodo


                                      4


                            2         1        3


                                      5


Definizione delle case posizionale del metodo

Casa 1, le attitudini riguardo la ricerca del lavoro. Persistente, interessato, determinato a trovare un lavoro, oppure svogliato, insicuro, poco consistente nella ricerca).

Casa 2, durante il colloquio dovrei essere più. La carta ospite in questa casa svelerà l’atteggiamento più adatto da mostrare.

Casa 3, durante il colloquio dovrei essere meno. La carta ospite in questa casa suggerirà come non si dovrebbe fare o come non ci si dovrebbe comportare durante il colloquio di lavoro.

Casa 4, avrei più chance se cercassi lavoro in questi settori. La carta ospite in questa casa ci indicherà i settori più adatti al Consultante, o comunque quelli in cui avrà maggiore possibilità di trovare un lavoro.

Casa 5, è una perdita di tempo cercare lavoro in questi settori. La carta ospite in questa casa sconsiglia di focalizzare le proprie ricerche di lavoro su questi settori.


Tutti diritti riservati
Odete Lopes

Sem comentários:

Enviar um comentário