domingo, 8 de dezembro de 2013

GRAN CONSOLAZIONE


GRAN CONSOLAZIONE (Soddisfazione - Onori)
7 di Bastoni
Periodo: Dal 28 Luglio al 1 Agosto


Questa è una carta molto favorevole. E' l'immagine di un bellissimo sogno che si traduce in realtà. E' la fortuna che premia l'impegno e la tenacia di chi ha creduto saldamente nelle proprie idee ed è riuscito a concretizzare le proprie speranze o a dar vita ad un desiderio.

SIMBOLOGIA: la presenza nella figura dell'albero è indice di evoluzione spirituale, di buona salute, di una ricompensa meritata e bramata nel tempo. Vi è un uomo che riposa tranquillamente e sogna (notare la nuvoletta). Nella nuvoletta troviamo una corona di lauro, simbolo di vittoria meritata, un anello, indice di legame definitivo di tipo definitivo, un sacchettino di soldi che equivale a serenità e tranquillità.
In sintesi, questa carta è colma di speranza per la realizzazione dei propri desideri.

7 di Bastoni: è considerato un numero perfetto, porta prosperità soprattutto in campo lavorativo.

DIRITTA: caratterizzata dal superamento di ostacoli, eliminazione di ogni difficoltà, sicurezza in se stesso, ottime capacità di comunicativa, vita sociale molte dinamica. Si prevedono viaggi, notizie, incontri interessanti guadagni.

ROVESCIATA: l'aspetto al rovescio della carta porta equivoci e malintesi, disaccordi, gelosie, intrighi. Tutto ciò causa uno stato di incertezza, un agire molto leggero e superficiale. Si consiglia di evitare
momenti di esitazione e proseguire correttamente e con coraggio il proprio cammino. Attenzione ai pettegolezzi dannosi di persone insospettabili.

DETTAGLI FINALI: da analizzare le carte vicine al fine di vedere quale settore della vita è toccato da questa fortuna.
Decisamente propizia, ovviamente, anche nel responso singolo.

Bibliografia schede:
"L'oracolo della vera Sibilla" di Madame Sheyla, Hermes edizioni, 1999 

Sem comentários:

Enviar um comentário