domingo, 17 de novembro de 2013

La Bambina

Carta n. 13
La Bambina



Parola Chiave:
Nascita. L`inizio di una situazione ( progetto, affari, lavoro, studio, amore, un figlio ecc ), che necessità tutta la nostra cura e attenzione per sviluppare, farle crescere forte e stabile. 
Qualcosa ancora di immaturo, fragile che va protetto, aiutato.

Novità, una apertura. Una nuova speranza.
Fertilità.

Sogni ad occhi aperti.

Allegria di vivere. Ottimismo.
Se è sciolti ( anche nel parlare ), spensierati, rilassati, fiduciose, aperti e ingenue.

Un adolescente, ma anche una persona di una età più grande che ha le apparenze o la condotta di un bambino o adolescente. Comunque è un individuo che vive alle dipendenze di qualcuno ( anche quando se riferisce al denaro o al lavoro ok? )


Ma attenzione alla troppa ingenuità, fiducia, immaturità possono portarci ad fidarsi facilmente di qualcosa o qualcuno o ad averi attitudine comportamentale troppo infantile difronte a una situazione che richiederebbe più responsabilità da parte nostra. In una fase di apprendimento o di crescita, dobbiamo imparare a conoscerci e rafforzare la nostra difesa personale a fin ché abbiamo una struttura solida, equilibrata e responsabile per noi stessi e verso i altri. Sono del parere che nessuno se sente realizzato, amato, equilibrato difronte alla società se non se sa amare, rispettare e abbia una conoscenza elevata dei propri limiti personale. Quando se conoscono i propri limite se cosa se vuole e dove se vuole andare.

Questa carta indica anche una amicizia o un legami profondo con qualcuno giovane.

Tutti i diritti sono riservati .
Nessuna parte del testo (anche di questa pagina) può essere riprodotta o diffusa con un mezzo qualsiasi (blog, pagina di studio, quaderni di corsi, ecc.) senza il mio permesso!

Sem comentários:

Enviar um comentário