segunda-feira, 18 de novembro de 2013

Gli Uccelli e Le Civette, la loro diversità in una "lettura"

 Gli Uccelli

Jeu du Destin - Lenormand

Parole chiave:
allegria, divertimento, vivacità, sempre a spasso, brevi spostamenti (nella propria città, nel quartiere) incontri, appuntamento, contatti costanti (telefono e tutti mezzi di comunicazione a voce. Per avere messaggio, email o qualsiasi altro messaggio scritto è necessario la presenza della carta n. 27 La Lettera), comunicazione, conversazione, la parola, la voce, rumore, confusione, scambio, condivisione, trasmissione, tante persone, gruppo. Libertà, indipendenza (infatti questa è la carta dove troviamo individui che non vogliamo essere legati ad nessuno e ad niente).


Quando questa carta viene in una indagine sentimentale, abbiamo a chi fare con un rapporto ancora all` inizio dove ci sono presente fusione, baci, carezze. Dove se sta ancora conquistando, corteggiando l` altro o ad essere conquistati, corteggiati. Momenti felice e spensierati. Tuttavia è molto importante osservare le carte che “cadono” dopo di questa, poiché potranno informarci se questo rapporto avrà un seguito o rimanerà nel flirt o in momenti piacevoli. Teniamo conto che se gli Uccelli vi esci in una indagine sentimentale e è posizionata in una casa che rappresenta la persona interessata, viene ad rappresentare uno individuo poco credibile, e intenzionato ad condurre una seria relazione. In questi tempi, è facile trovare questo genere di persone qui su internet (Facebook) dove flettono con tutti ;)))) Non amano compromesse. È un spirito libero.

Rappresenta una persona bella, spensierata, allegra, piena di umorismo. Ama parlare, la musica e il canto. È una persona che racconta apertamente tutto su di sé stesso (anche degli altri). È critico e un po’ permaloso.

Movimento, azione, sport estremo (in aria). Gli uccelli stanno ad rappresentare i piccoli aeri, parapendio, paracadutismo, volo delta, e tutti voli locali.

Ora entriamo nella parte negativa di questa carta dove vediamo gli Uccelli come pettegoli, in mezzo agli gossip, superficiale in tutto ciò che intraprendono. Non che siano pigri, o poco intelligente. Solo che non amano concentrarsi per lungo tempo nella stessa cosa. Danno inizio grande e importanti progetti ma non riescono ad portarli a termini se questi hanno una lunga scadenza (studi, corsi, lavori, rapporti). Sono vaghi e distratti. Probabilmente hanno in testa mille progetti. Sono irrequieti, agitati, parlano troppo e non riesco ad tenere segreto niente. Causa questa di scandali e discussione molto spesso inutile. Sono facilmente trascinabile e influenzabile come persone. Non rimangono ferme.

È anche la carta dei messaggeri, di gente o mezzi di comunicazione che ci riportano notizie (TV, radio, internet, etc.) di nostro interesse. Può anche rappresentare la gente che parla, discorsi in piazza della propria città.

Rappresenta tutto ciò che accade durante il giorno.

Le Civette


Lenormand AGMuller
Parole chiave:
vigilanza, osservazione, scoperte, grande conoscenza, intelligenza, brillantezza, istruito, saggezza, pazienza, calma, lucidità, silenzioso, silenzio, concentrazione, obbiettività. Un genio. Non perde mai di vista i suoi obbiettivi.

Abbiamo a chi fare con un individuo scrupoloso, serio, maturo, responsabile e di grande capacità intellettuale. È comuni trovare questa carta vicino alla carta n. 26, Il Libro quando il nostro consultante svolge un lavoro di insegnamento. Ma anche quando abbiamo a chi fare con una persona che fa parte di una congrega di Streghe o svolga un lavoro esoterico di alto livello. È un buon guida, maestro, consulente e consigliere. Ne ho già trovato in alcuni consulti persone che lavorano con la mente (psicologo).

Se viene ad rappresentare una persona, le Civette ci presentano qualcuno intellettuale, taciturno, riservato. Rimane quieto e tranquillo al suo posto e ci sembrerà che non li interesse niente di ciò che lo circonda. Sbagliato. Questo è attento a tutto. Osserva, ascolta, e medita attentamente su tutto ciò che diciamo e facciamo. Niente li sfuggi. Non per interesse di fare il pettegolo come accade per gli Uccelli, ma per conoscere profondamente con chi andare ad approfondire le proprie conoscenze. Non sprecherà mai del suo tempo la dove non se impara niente o non se costruisce niente di serio. Ha bisogno di trattenere contatti importante. È anche una persona che riesci ad capire al volo la persona chi ha difronte a sé.

È anche la carta della rivelazione di verità nascoste. Infatti la Civetta ha la capacità di vedere ultra agli occhi umani.

In alcuni casi, è la persona informata sui fatti e può diventare testimonia in un caso legale.

Quando esce questa carta nella “lettura”, essa ci porta un preciso
 messaggio che è quello di prestare attenzione a qualcosa, di imparare ad osservare, ascoltare e l` importante, trattenere per noi stessi le nostre idee, progetti. Ma anche di continuare ad approfondire ancora su qualcuno o qualcosa che probabilmente ci riserverà alcuna sorpresa non gradevole.

È la carta della intuizione, della premonizione, della rivelazione per mezzo di un dono naturale (veggenza, medium) o uno strumento divinatorio. Di coloro che sono in processo di poteri segreti legati al mondo esoterico. È la carta del “vedere lontano”.

Rappresenta la superstizione.

Questa carta (per chi è addetto alle arte magiche) è legata agli rituali magici e tutta la forza oscura che proviene da essa. Fatture, stregoneria, incantesimi, maldicenze.

Civette (12) + Lettera (27) + Bara (8) o Nuvole (6) = contatto con gli spiriti, morti.

Rappresenta tutto ciò che accade durante la notte. Lavori notturni e tutti oggetti che ci possono permettere di vedere e sentire (come web, cannocchiale, occhiale, radio, apparecchi per udenti, ecc.). Ad esempio ad mio figlio li è uscita la combinazione TOPI+CIVETTE pochi giorni dopo a perso il suo cannocchiale notturno militare. Solo lui per fare una cosa del genere ahahaha. 

Molto spesso rappresentano gli vigilanti, le guardie anche di confini.

Rappresentano gli uccelli notturni e predatori.

Ancora tanto da dire sulle Civette no?

Tutti i diritti sono riservati .
Nessuna parte del testo (anche di questa pagina) può essere riprodotta o diffusa con un mezzo qualsiasi (blog, pagina di studio, quaderni di corsi, ecc.) senza il mio permesso!


Sem comentários:

Enviar um comentário