sábado, 23 de novembro de 2013

Nella casa 6 (12 case astrologiche)


Persona bloccata... non riesci a muoversi...paralizzata... ho fatto il metodo delle 12 case astrologiche per un uomo e nella casa 6 (Salute, ecc.) mi sono uscite queste 3 carte: Il Cavaliere (1) + La Montagna (21) + La Bara (8).. ho chiamato la signora chi mi ha chiesto questo consulto e le ho domandata se il suo fratello aveva una paralizzi, o era bloccato al punto di non muoversi. La Signora mi ha confermata dicendo che un incidente (caduta) sul luogo di lavoro, lo ha immobilizzato a letto e che probabilmente non avrebbe più tornato ad camminare di nuovo.




Tutti i diritti sono riservati .
Nessuna parte del testo (anche di questa pagina) può essere riprodotta o diffusa con un mezzo qualsiasi (blog, pagina di studio, quaderni di corsi, ecc.) senza il mio permesso!

Sem comentários:

Enviar um comentário