domingo, 17 de novembro de 2013

L`Imeneo con La Leggerezza (Sibilla Italiana)





Parliamo di queste due carte, IMENEO e LA LEGGEREZZA

1. Quali di loro due ci porta equilibrio, stabilità, concretezza?

2. Se dovrei indagare su una relazione di qualsiasi genere, LA LEGGEREZZA che significato avrebbe in questa situazione?

Imeneo è una carta rassicurante, concreta, carica di responsabilità, maturità. Le promesse qui vengono mantenute, se supera la fase del pensiero, progetto, ora di mette in opera il piano. Viene tutto scritto nero su bianco, non ci sono dubbi. Si è tuttavia dipendente , legati ad un contratto, ad qualcuno o ad qualcosa.Se vive le solite routine, che in alcune volte può sfociare in soffocamento. Non ci sono segreti e non ci devono essere. Se potrebbe svolgere un lavoro probabilmente se lavora in una società, azienda famigliare o in una fabbrica, se potrebbe anche indossare una divisa di lavoro.


La Leggerezza, è irresponsabile, vanitosa, spensierata, liberà, indipendente. Carica di misteri, segreti. Non se lega a nessuno e a niente. Lavori saltuari, e se possibile in contato con il divertimento o con il pubblico. Agenzia di viaggi, animatore, bar man ecc....

1. Imeneo ci porta stabilità, equilibrio e concretezza.

2. La Leggerezza rappresenta una relazione passeggera, di breve durata e senza alcun conto.


Tutti i diritti sono riservati .
Nessuna parte del testo (anche di questa pagina) può essere riprodotta o diffusa con un mezzo qualsiasi (blog, pagina di studio, quaderni di corsi, ecc.) senza il mio permesso!

Sem comentários:

Enviar um comentário