terça-feira, 19 de novembro de 2013

Le Nuvole


Ho verificato che i tempi stabilite nella carta delle Nuvole (6), sono mutevole quanto ne siano loro stesse. Gli avvenimenti se possono verificare o rimanere in poche ore o giorni nella nostra vita. Tutto dipende della carta caduta accanto. È una carta che ci dice che una situazione spiacevole se viene ad verificare, ma che scomparirà, se allontanerà in brevi tempi. Ma dobbiamo tenere conto anche che le nuvole vanno e vengono, e su questo ho avuto modo di verificare in persona e sui consulti tenuti, che le situazione "andate vie" prima o poi appariranno di nuovo. Probabilmente problemi male risolte, pensieri negative che vano e tornano in mente portando agitazione, nervosismo, rabbia.


Le Nuvole quando viene ad rappresentare il carattere di uno individuo, segnala che questo non ama prendersi responsabilità dei propri atti (fuga de responsabilità)....usa scusi, bugie... Questo individuo è volubile, mutevole, con alti e bassi d`umore... poco affidabile e instabile nelle proprie azione ( non è costante).

Tutti i diritti sono riservati .
Nessuna parte del testo (anche di questa pagina) può essere riprodotta o diffusa con un mezzo qualsiasi (blog, pagina di studio, quaderni di corsi, ecc.) senza il mio permesso!

Sem comentários:

Enviar um comentário