terça-feira, 19 de novembro de 2013

Lato POSITIVO e NEGATIVO della Falce


Lato positivo: Decisione salutare, necessità di mettere fine a situazione per il proprio bene, contro attacco per difesa, rinascita (nello stesso luogo), rimuovere (anche come intervento medico per salvare una vita). Azione. 
Raccolto del proprio lavoro o attitudine, comportamenti (nel bene che nel male).

Questa carta rappresenta una persona già consapevole delle sue azione. Egli è sicuro di ciò chi fa. È un calcolatore, deciso, uno che sa quello che vuole.
È un ottimo collega di lavoro, poiché è in grado di condurre con decisione e determinazione il proprio compito. 

Nel sesso può stare ad rappresentare la penetrazione. Infatti possiamo trovare questa carta presente in no consulto dove il o la Consultante abbia subito violenza carnale. Vi porto la testimonianza di un mio consulto recente dove vide presente le seguente carte : Le Nuvole (6) + La Scopa e La Frustra (11) + La Falce (10) + La Bambina (13). Questa combinazione parla chiaramente di violenza sessuale subita da giovane. La mia Consultante confermo che fu violentata da piccola (11 anni di età) da uno amico di famiglia in Spagna.


Lato negativo : Scadenza, termine, fine del tempi, taglio, rottura, eliminazione, resa dei conti, affronto diretto violento e aggressivo. 

Tutti i diritti sono riservati 
Odete Lopes

Sem comentários:

Enviar um comentário